Il CLUB

unnamedIl Pepenero di Riccione è il locale sexy più famoso d’Italia.

Per anni situato sul lungomare, oggi è invece presente sulle colline all’interno di un altro simbolo del divertimento notturno la discoteca Pascià.

La leggenda del pepenero arriva dalla Sua lunga storia di successi, dal programma televisivo Le Peperine Show.

I più importanti magazine, radio e tv nazionali hanno parlato almeno una volta del pepenero.

Tra i servizi più in vista, Le Iene, Matrix, Costume e Società, Business of sex, La Gabbia e tanti altri.

Il PEPENERO non è solo la più grande discoteca sexy d’Italia ma è il locale di lap dance con le ballerine più sensuali, il night Club più elegante, lo Strip Club più coinvolgente, il topless bar più esuberante, il tutto in una grande atmosfera di festa.

Un locale simili ai gentleman club inglesi, con la stessa riservatezza di un club privè ma con molta più energia.

Pepenero rappresenta da sempre l’eccellenza dei locali notturni per adulti.

Un famoso personaggio esponente dello Stato Italiano un tempo disse al Capitano Leonardo, ideatore e personaggio mediatico del Brand pepenero: andare a Riccione e non visitare il PEPENERO è come andare a Roma e non vedere il Colosseo.

Cosa Dicono di Noi

Ho girato tanti night club, club prive e strip club in tutta Italia, sono stato anche nei gentleman club di Londra. Posso garantire che il pepenero è il miglior locale di lap dance d’Italia e non solo.
Mirco Torino